Il diritto di recesso consiste nella possibilità per una delle parti contraenti di recedere unilateralmente da un contratto, cancellando tutte le obbligazioni che ne derivano, senza il consenso della controparte e senza andare incontro a penali. Il recesso unilaterale del contratto deve essere comunicato in forma scritta alla controparte entro un termine stabilito per legge, o diverso termine, purché più favorevole, stabilito nel contratto, in apposita clausola per l'esercizio del diritto di recesso.
DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RIMBORSATI
lospazzolinodadenti.it /.com riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione:
* con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Servizio Clienti Viterbo Mirella - Via Cecchi 4/7 sc.B - 16129 Genova IT
* via fax al numero 010.868.79.50
* via posta elettronica
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero d'IBAN, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale integro
3. il prodotto venga riconsegnato entro 30 gg presso i nostri magazzini in
Via Cecchi 4/7 sc.B - 16129 Genova IT
Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi l'importo del bene.
Il rimborso riguarda tutte le somme versate, tranne quella di trasporto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce.
Qualora il bene in oggetto non risultasse integro, dopo attenta verifica del nostro centro tecnico, provvederemo a reinviarvelo in porto assegnato (con spese di trasporto a vostro carico) unitamente ad una relazione tecnica ampiamente esaustiva.
LoSpazzolinodadenti.it /.com si impegna ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative al trasporto del prodotto. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.