Diritto di recesso

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per una delle parti contraenti di recedere unilateralmente da un contratto, cancellando tutte le obbligazioni che ne derivano, senza il consenso della controparte e senza andare incontro a penali. Il recesso unilaterale del contratto deve essere comunicato in forma scritta alla controparte entro un termine stabilito per legge, o diverso termine, purché più favorevole, stabilito nel contratto, in apposita clausola per l'esercizio del diritto di recesso.


DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RIMBORSATI

lospazzolinodadenti.it /.com riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione:

* con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Servizio Clienti Viterbo Mirella - Via Cecchi 4/7 sc.B - 16129 Genova IT
* via fax al numero 010.868.79.50
* via posta elettronica

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero d'IBAN, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale integro
3. il prodotto venga riconsegnato entro 30 gg presso i nostri magazzini in

Via Cecchi 4/7 sc.B - 16129 Genova IT

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi l'importo del bene.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate, tranne quella di trasporto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce.

Qualora il bene in oggetto non risultasse integro, dopo attenta verifica del nostro centro tecnico, provvederemo a reinviarvelo in porto assegnato (con spese di trasporto a vostro carico) unitamente ad una relazione tecnica ampiamente esaustiva.

LoSpazzolinodadenti.it /.com si impegna ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative al trasporto del prodotto. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.